A Castelfranco Veneto, l’Università di Padova nella sua sede di Villa Parco Bolasco promuove due mesi ricchi di appuntamenti con autori nazionali e internazionali chiamati a esplorare i temi della Bellezza, della Natura, del mito: con mostre fotografiche, residenze d’artista, sperimentazioni, performance, installazioni e talk, tra fotografia e musica, video-arte e teatro.
La varietà delle mostre e i grandi nomi della fotografia internazionale in programma annunciano l’importanza dell’appuntamento settembrino dedicato alla fotografia a Castelfranco Veneto. Guido Guidi, Mark Steinmetz, Gerry Johansson, Irina Rozovsky sono soltanto alcuni dei fotografi presenti in mostra e coinvolti in un articolato programma di conferenze e visite guidate alle mostre.
L’accesso alle mostre, installazioni e spettacoli è compreso nel biglietto di ingresso a Villa Parco Bolasco. Visite guidate a pagamento su prenotazione. Per info: 049 8273939 – prenotazioni@villaparcobolasco.it
L’accesso a Villa Parco Bolasco è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazioni verdi Covid-19, secondo quanto previsto per musei, istituti e luoghi di cultura dal d.l. 105/2021. Prima dell’accesso, ai visitatori, sarà richiesta l’esibizione del certificato e potrà essere richiesto il documento d’identità. Le bambine e i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde.